Trattoria da Arturo

Trattoria da Arturo

 

La storia della trattoria Da Arturo ha inizio nel 1929 e da allora la passione per la ristorazione si è tramandata di padre in figlio. Quattro generazioni che hanno saputo mantenere vivi i legami con la tradizione e apportare, di volta in volta, elementi di modernità e di creatività. La qualità degli ingredienti e la semplicità delle lavorazioni, unite alla ricerca di sapori autentici in linea con l’evoluzione del gusto, da sempre caratterizzano la cucina del ristorante.

Oggi le due anime della trattoria Da Arturo sono Samantha e Filippo. Samantha dirige la cucina. Reinterpreta i piatti della tradizione e ne propone sempre di nuovi: il menù della trattoria è una piacevole armonia tra antiche ricette di famiglia e gusto contemporaneo.

Una rigorosa ricerca sulle materie prime e sulle tecniche di cottura costituisce l’essenza della sua filosofia culinaria che si concretizza in piatti semplici e leggeri, preparati con il massimo rispetto per gli ingredienti, rigorosamente di stagione e scelti tra i prodotti del territorio.

Filippo dirige il servizio di sala. Il suo obiettivo è la soddisfazione dei clienti che accoglie sempre con un sorriso. Affiancato da uno staff preparato e cordiale, riceve gli ospiti del ristorante con professionalità e cortesia, in un ambiente accogliente e informale: al ristorante Da Arturo si respira aria di casa. L’atmosfera rilassata è ideale per un pranzo in famiglia, una cena di lavoro o per festeggiare una ricorrenza.

 

Via Euganea, 18, 35030 Selvazzano Dentro PD

Telefono 049637151

info@trattoriadaarturo.it

www.trattoriadaarturo.it

Facebook

 

Orario:

Aperto da mercoledì a domenica dalle 09 alle 15 e dalle 18 alle 00

Chiuso lunedì e martedì



Condividi/stampa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *