Taverna del Porto

Taverna del Porto

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Birreria indipendente con 20 spine di sole birre artigianali a rotazione. Fanno da cornice: hamburger, bruschette, fritti e dolci fatti in casa.

Il porto è prima di tutto un luogo. Di passaggio, respiro, incontro. Come tutti i luoghi è dotato di un’anima: la taverna. Ecco perché la Taverna del Porto è la birreria indipendente per odierni marinai e viandanti che vogliono essere accolti da questo crocevia della birra artigianale, con le sue esperienze, storie e sfumature.

Il locale inizia la sua avventura nel gennaio 2016, proprio nelle vicinanze di un antico attracco fluviale sul Bacchiglione, issando la bandiera dell’indipendenza dalla grande distribuzione. L’obiettivo finale è chiaro fin dall’inizio: differenziarsi dalla massa, proponendo esclusivamente birre artigianali, accompagnate da una cucina caratterizzata da cibi freschi e di stagione.
Una scelta forte, maturata nel tempo, che implica il distacco dalle classiche catene distributive commerciali e l’acquisto del proprio impianto, per poter offrire il meglio dei prodotti brassicoli indipendenti italiani ed internazionali.

 

Via Armistizio, 9, 35142 Padova PD

Telefono 049692444

info@tavernadelporto.it

www.tavernadelporto.it

Facebook

 

Orario:

Aperto tutti i giorni dalle 18 alle 22

Chiuso il lunedì

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante birra



Condividi/stampa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *