Pasticceria Racca

Pasticceria Racca

 

Racca è un marchio storico padovano, la Pasticceria e il laboratorio nascono infatti nel 1933. In poco tempo Racca diventa sinonimo di prodotti dolciari artigianali di elevata qualità, presentati e serviti con eleganza e raffinatezza. Anche la posizione, esattamente nel centro storico della città, ha permesso di identificare la Pasticceria come il luogo della ricercatezza.
Nel 1990 Gianni e Monica, dopo una lunga esperienza nel settore, decidono di rilevare il marchio Racca 1933, la Pasticceria e il laboratorio. La qualità è ormai un dato scontato, così come la tradizione, quindi la scelta imprenditoriale è rivolta alla fantasia e all’innovazione sul prodotto in modo da soddisfare una clientela più esigente e maggiormente al passo con i tempi.
La nuova immagine di Racca è improntata sulla creatività e sulla reinterpretazione delle classiche proposte dolciarie, in modo da creare una tendenza e un rinnovamento costante dei prodotti presentati.
La ricerca è l’elemento fondamentale che caratterizza la forma, sia del prodotto dolciario che del packaging. Vengono proposti gusti nuovi, abbinamenti azzardati e fusione di materiali diversi sia nel prodotto che nella confezione e il colore, per caratterizzare maggiormente la pasticceria.

 

Via Pietro Fortunato Calvi, 8, 35122 Padova PD

Telefono 0498759855

info@pasticceriaracca.com

www.pasticceriaracca.com

Facebook

Instagram

 

Orario:

Da martedì a sabato aperto dalle 08 alle 20

Domenica aperto dalle 8.30 alle 19

Lunedì chiuso



Condividi/stampa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *