Baracca Storica Hostaria

Baracca Storica Hostaria

 

Il ristorante Baracca Storica Hostaria si compone di 6 sale, un ambiente elegante e raffinato sempre affollate di clienti che vengono qui per i piatti interpretati da Matteo, Rosa, Ennio e Alessandro che, con la sapiente regia dello Chef Edda Berlese, trasformano le verdure dell’orto di casa curato da Andrea De Marchi, il pesce del mercato e i tagli di carne scelta dai nostri macellai. I dolci sono firmati da Nora Casarin. Il ristorante propone tra le sue specialità anche la cucina veneta tradizionale, con piatti tipici veneti per chi ama riscoprire la cucina tradizionale locale.

I nostri piatti ispirati alla cucina veneta tradizionale, hanno appunto forti radici venete, tipiche della Valle Agredo, antico nome del territorio Camposampierese che comprende i comuni Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero

Alcuni esempi di specialità di cucina veneta tradizionale : la sopa coada, la faraona con la peverada, il risotto di fegatini, o alla sbirraglia, i minestroni di verdure e funghi, l’ossada, rivisitate con attenzione e curiosità verso le nuove tendenze gastronomiche, realizzate a partire da prodotti di eccellenza selezionati accuratamente dai migliori fornitori.

D’estate l’ esclusivo giardino estivo ospita Depandance, un modo giovane per mangiare qualcosa, bere un drink, ascoltare musica.

Il ristorante Baracca Storica Hostaria è oggi in grado di ospitare oltre 400 persone con la garanzia che tutte potranno star bene come testimoniato anche da prestigiose guide come Michelin o il Mangiarozzo.

 

Via Ronchi, 1, 35010 Trebaseleghe PD

Telefono 0499385126

info@ristorantebaracca.it

www.ristorantebaracca.it

Facebook

 

Orario:

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22



Condividi/stampa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *