Esclusivo ristorante di pesce che vanta 54 anni di esperienza.
Nato dalla famiglia Muraro, più precisamente dal nonno Leonzio da cui prende il nome, che circa una cinquantina di anni fa, assieme alla nonna Linda, cerca di dare una possibilità alla comunita della bassa padovana di gustare ottimi piatti di pesce.
L'attività nata come trattoria, circa un quarto di lustro fa, si rinnova diventa un ristorante di ottimo nome e si pone tra i migliori ristoranti di pesce di tutta l'area padovana e veneta, tanto da vantare la presenza ai tavoli di personaggi illustri come la Zanicchi, Don Lurio, Nevio Scala e tanti altri personaggi importanti impegnati nel sociale che hanno gradito e apprezzato la bontà della nostra cucina.
Ora siamo alla terza generazione e l'attività continua sulla sua filosofia di lavoro a livello familiare, mettendo a disposizione della clientela i migliori prodotti offerti dal mare con una varietà notevole di scelte.
Ma ora basta con le presentazioni e vi aspetto numerosi... |