Gustare Padova

APPE Padova

Giovedì, 13 Febbraio 2014 17:12

Gioco a premi Biancoscubar

Tutti gli esercenti iscritti all'Appe che vogliono dimostrare il loro attaccamento ai colori biancoscudati possono inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. una foto, un video, un fumetto o qualunque altra dimostrazione del fatto che nel loro locale si vive il Biancoscudo durante le gare del Calcio Padova e/o durante il ritrovo di gruppi organizzati biancoscudati. Unico limite è la fantasia, quindi invitiamo tutti a sbizzarrirsi e dare sfogo alla fede biancoscudata!
Ogni esercente deve indicare il proprio nome e cognome, il nome del locale con indirizzo, mail e telefono validi, compresi una breve descrizione della foto inviata. Il Calcio Padova selezionerà le foto più originali e divertenti e le pubblicherà nell’album “BiancoscuBar 2013/14” all’interno della pagina ufficiale del Calcio Padova 1910 (http://www.facebook.com/padovacalcio), il profilo ufficiale twitter (http://www.twitter.com/padovacalcio) e il profilo ufficiale instagram (@padovacalcio).
Chiunque potrà votare semplicemente cliccando “Mi Piace” o “Condividi” sulla foto preferita (valgono inoltre come 1 voto valido i retweet, l’aggiunta del tweet ai preferiti e i “mi piace” su instagram che sommati daranno il voto finale). Saranno premiati ogni 15 giorni, in occasione della gara casalinga, le tre foto dei locali che avranno ricevuto più “Mi Piace” (su facebook e instagram), "Retweet" e "Preferiti" nel caso di twitter.

La premiazione avverrà con le seguenti modalità:
1. Per il primo classificato, disponibilità di n°4 biglietti per la partita all’Euganeo del Calcio Padova;
2. Per il secondo classificato, disponibilità di n°3 biglietti per la partita all’Euganeo del Calcio Padova;
3. Per il terzo classificato, disponibilità di n°2 biglietti per la partita all’Euganeo del Calcio Padova;
I voti ricevuti ogni 15 giorni si sommeranno ai precedenti, in modo che ogni settimana i risultati saranno cumulativi.
Vincitore finale sarà decretato (a fine stagione) il titolare dell'esercizio che prima dell'ultima gara in casa avrà ricevuto il maggior numero di preferenze. Il vincitore potrà vivere l’esperienza dal vivo del Calcio Padova, ricevendo in omaggio due pass pre-partita per accedere alla zona sala stampa, visitare gli spogliatoi prima dell’arrivo delle squadre e accedere alla sala ospitalità durante l’intervallo. Inoltre riceverà la maglia autografata del proprio biancoscudato preferito, in campo per la stessa gara.

Il conteggio dei voti sarà così assegnato:
“Mi piace su facebook” – 1 voto
“Condividi su facebook” – 1 voto
Commento singolo di un utente su facebook– 1 voto
“Retweet del Tweet” – 1 voto
“Aggiungi ai Preferiti il Tweet” – 1 voto
“Mi Piace su Instagram” – 1 voto
Commento singolo di un utente su instagram – 1 voto

CONSIGLI per i concorrenti:
• Creazione di un cocktail o una bevanda biancoscudata da poter legare all'immagine del proprio locale. L'autore sarà poi invitato a produrla ed offrirla nell’area ospitality.
• Creazione di un dolce biancoscudato da poter legare all'immagine del proprio locale. L'autore sarà poi invitato a produrla ed offrirla nell’area ospitality.
• Nella foto far comparire qualcuno che indossi la maglia ufficiale Joma (stagione 2011/12, 2012/13 o 2013/14) o Hydrogen Calcio Padova, oppure sfoggi un prodotto ufficiale Calcio Padova.
• Addobbi e coreografie che coinvolgano il locale durante le partite del Padova e durante i gol
• i soggetti che compaiono nelle foto o i video devono essere maggiorenni. In caso contrario chi ne esercita la patria potestà dovrà fornire, sotto la propria responsabilità, autorizzazione scritta alla pubblicazione delle foto.

Letto 4280 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

RistorantiPizzerieLocali serali della Provincia di PadovaPizzerie per asporto della provincia di PadovaGastronomie della provincia di PadovaRegistratiBar della provincia di PadovaPasticcerie della provincia di PadovaGelaterie della provincia di PadovaHotel della provincia di Padova

provincia-off

Libro APPE "Creatività vegetariana"

APPE book - Creatività Vegeriana

Partners

Social

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest

Mappa del Gusto

mappa del gusto

Area Riservata